Casa Museo Famiglia Allaira | Mostra della Ceramica di Castellamonte
453
post-template-default,single,single-post,postid-453,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

58^ Mostra della Ceramica di Castellamonte – CERAMICS IN LOVE

13 Ago 2018, by Leonardo in NEWS
Dal 18 agosto al 2 settembre sarà aperta al pubblico la 58esima Mostra della Ceramica di Castellamonte.
Novità di quest’anno è il concorso internazionale “Ceramics in Love…”, a cui hanno aderito 135 artisti da tutta Europa. Accanto alle opere d’arte si potrà conoscere l’artigianato locale, dalla produzione di stufe agli oggetti tradizionali.
Anche quest’anno la Casa Museo Famiglia Allaira sarà uno dei punti espositivi della Mostra, esponendo alcune opere della collezione permanente che ben rappresentano il tema di questa edizione CERAMICS IN LOVE, dall’Amore Sacro all’Amore Fraterno, all’Amore promesso.

L’inaugurazione avrà luogo Sabato 18 agosto, dalle ore 16,30

Renzo e Lucia - Angelo Barengo, 1898